Il Team Forge approda su Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre ed arcinoto Team Forge, attivo nella scena italiana ed internazionale di League of Legends, ha deciso di aprire una nuova fiammante sezione della sua struttura esports: poche ore fa ha infatti annunciato che le Rane Reunited hanno ufficialmente appoggiato il progetto dei Forge andando ad ampliare i giochi di competenza di una squadra che, fino ad oggi, era esclusivamente impegnata nel competitivo di LoL!

Di seguito il messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale dei Forge:

E’ giunto il momento di annunciare i nuovi arrivati in casa Team Forge. Siamo lieti di presentarvi i ragazzi del nostro nuovo team di Overwatch. Si tratta di un gruppo con parecchi mesi di duro lavoro alle spalle, un gruppo di ragazzi italiani che ha intrapreso autonomamente il proprio percorso e che ora ha deciso di unirsi al nostro progetto. Diamo il benvenuto a:

Giordano “SmiLe” Lucci
Stefano “Ennen” Colasanto
Eros “sins” Rodriguez
Antonio “Doofi” Anastasio
Mattia “Tia” Costanzo
Daniele “Astros” Marinoni

Anche noti nella scena nazionale come Rane Reunited. Insieme ai giocatori siamo molto lieti di accogliere nel nostro staff la persona che ha aiutato questi ragazzi a compiere i primi importantissimi passi nel competitive. Si tratta di Hawk3n, coach e manager che all’occorrenza è anche sceso in campo per aiutare il team.


Il Team Forge approda su Overwatch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701