Il tank KuKi passa dai Dynasty ai Valiant

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra importante mossa di mercato ha visto recentemente protagonista la franchigia coreana della Overwatch League. Stando alle ultime notizie infatti, il celebre Kim “KuKi” Dae-kuk, giocatore in forze ai Seoul Dynasty per la prima stagione con il ruolo di tank, ha salutato i nero-oro per andare ad accasarsi a Los Angeles, sponda Valiant.
Il ventisettenne Daekuk “KuKi” Kim di Seoul Dyansty faceva parte della rotazione tra i main tank per i Dynasty ma prima di unirsi a Seoul, KuKi ha anche giocato per gli MVP Space nel celebre torneo APEX.
Siamo entusiasti di aggiungere KuKi tra i veterani del nostro giovane reparto Tank“, ha dichiarato il direttore generale dei Valiant Michael Schwartz che ha poi aggiunto: “Oltre a creare profondità in prima linea, la sua conoscenza e professionalità saranno un valore prezioso per lo sviluppo del nostro roster“.

Cosa ne pensate di questo nuovo ingaggio community?


Il tank KuKi passa dai Dynasty ai Valiant
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701