Il tank dei Dallas Fuel Mickie vince il premio Dennis Hawelka

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il premio Dennis Hawelka viene consegnato a chi ha avuto un impatto positivo sulla community quindi chi se non Pongphop “Mickie” Rattanasangchod, il tank del team Envy’s Dallas Fuel, era il miglior candidato come primo ricevente di tale trofeo!?

Dennis “INTERNETHULK” Hawelka era un membro degli Envy scomparso nel novembre del 2017 all’età di 30 anni. INTERNETHULK era conosciuto per il suo grande impatto sulla community di Overwatch, mentore ed amico di molti membri della stessa compreso Mickey che ha dichiarato: “Questo non è solo un premio, Dennis ha cambiato la mia vita.”

Mickey ha debuttato nella Overwatch World Cup nel 2016, dove ha conosciuto molti membri del team Envy, nel novembre 2016 si è poi unito allo stesso dopo l’allontanamento di un giocatore poco prima dei quarti di finale degli ONG Overwatch Apex raggiungendo così proprio INTERNETHULK. Dopo essersi unito al roaster in sud Corea continuò poi nella Overwatch League.

I giocatori e gli appassionati di questo esport sono soliti definirlo come il ragazzo più felice della lega, lo stesso vale per i suoi compagni di squadra i quali lo hanno votato per ricevere tale premio.

Il team ha scritto: ” In una stagione dagli alti e bassi per i Fuel Mickie era la costante spinta positiva per il gruppo, è accogliente, un maestro, un mentore, uno studente, un grande lavoratore, gradito al pubblico e la prima persona desiderosa di conoscere un nuovo membro del gruppo per poi tornare al lavoro”.

Mickie è inoltre l’unico rappresentante del sud est asiatico nella lega, egli vuole usare tale posizione per dare ispirazione a molti giocatori intorno al mondo.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701