Il mistero di Numbani è stato finalmente risolto!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nei giorni passati molti utenti di Overwatch hanno fatto notare sui social che la mappa Numbani era quasi del tutto scomparsa dal pool delle mappe disponibili, scatenando il “mistero Numbani” di cui abbiamo parlato anche in un nostro vecchio post.
Dopo diversi giorni di attesa però sono finalmente giunte delle risposte da parte dei devs e non possiamo non notare quanto queste siano positive.

L’update di ieri ha infatti portato varie modifiche, tra le quali anche l’aggiunta della nuova mappa “L’Avana” e del ripristino effettivo della celebre Numbani.
Già, è tornata la mappa africana, sede di Efi e di Orisa, con una lievissima modifica: all’aeroporto è presente un poster della nuova mappa, precedentemente occupato da Anubi

Il comunicato Blizzard sembra essere chiaro: l’assenza della mappa dalle ranked è scaturita da un errore del server, immediatamente fixata con la prima patch disponibile (ovvero quella di ieri), chiedendo scusa per l’attesa a tutti i giocatori.

La mappa è già disponibile in rank fin da ieri, dove parecchi giocatori hanno già abbondantemente segnalato la sua presenza.

Francesco "CiccioCZ" Iezzi

Classe 99, ho la passione per i videogiochi, in particolare le Speedrun e per Overwatch, dove seguo molto il mondo competitivo. Amo i grandi classici PlayStation, in particolar modo Kingdom Hearts e pratico anche Speedcubing