Il giovanissimo DPS dei NYX, Fl0w3r, si è unito al proprio team a Los Angeles

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente anche Hwang “Fl0w3r” Yeon-oh ha raggiunto i suoi compagni dei NYX a Los Angeles. Il famosissimo player coreano era rimasto indietro poiché minorenne, e per regolamento per competere nella OWL bisogna aver raggiunto la maggiore età.
Fl0w3r comunque non compirà 18 anni fino a maggio, quindi in ogni caso non lo vedremo gareggiare fino ad allora, ma certamente il giocatore aiuterà il proprio team negli allenamenti. La notizia della sua partenza per Los Angeles viene direttamente dal suo profilo Twitter, dove ha postato una foto dall’aeroporto.

Come abbiamo detto Fl0w3r è una sorta di superstar: considerato a ragion veduta uno dei migliori DPS in circolazione, era precedentemente conosciuto come nanohana; ha giocato sia per i LW Red che per i LW Blue, prima di firmare con i NYX. Nonostante la sua giovanissima età ha già vinto molte competizioni, fra cui l’Overwatch Apex Challengers season one, l’Intel Extreme Masters Gyeonggi, e ovviamente la Overwatch World Cup 2017 con la sua Nazionale.

Prima della sua maggiore età comunque, Fl0w3r potrebbe trovare spazio nell’academy team dei NYX, che si cimenterà negli Overwatch Contenders della propria regione.

Fonte: Dot esports

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701