Il DPS dei Dallas Fuel, EFFECT, è tornato in Corea!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non c’è fine alle brutte notizie per i fan dei Dallas Fuel: a quanto pare, la loro star DPS Hwang “EFFECT” Hyeon è a casa sua in Corea, al momento. Conosciamo già lo stato in cui versa la formazione texana, e il malumore che ne permea le fila: lo stesso EFFECT aveva recentemente minacciato di lasciare il team, in caso le cose non si aggiustino.

Correlato: Caos in casa Fuel: cosa sta succedendo a Dallas?

Ebbene, il player coreano si presenta lunedì in live su Twitch, ad un orario inconsueto (sarebbe stata mattina presto a Los Angeles), ed è lo stesso bot di Twitch a rivelare che EFFECT stesse streammando dalla Corea del Sud.
Il ragazzo si è scusato con i fan, affermando di aver bisogno di questa pausa per recuperare lo status mentale necessario a continuare a giocare. La società ormai deve correre ai ripari: in assenza di un coach, e con l’organico ridotto all’osso, sappiamo tutti che le finali della League sono solo un miraggio lontano. Saggiamente ora il team si dedicherà al recupero dello stato mentale e fisico del proprio team, sperando di chiudere comunque la stagione in maniera dignitosa.
La pausa di EFFECT non dovrebbe comunque essere troppo lunga, e magari la prossima settimana lo vedremo di nuovo in campo. Nel mentre, vedremo una diversa lineup messa in campo dai Dallas Fuel.

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.