vancouver titans

I Vancouver Titans rivoluzionano il team: ecco il loro nuovo roster per il 2022!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo una stagione estremamente negativa, i Vancouver Titans scelgono di stravolgere completamente il loro roster, presentando una line up completamente nuova in chiave 2022.

Nel corso del 2021 la franchigia canadese dei Titans non riuscì ad andare oltre l’1-15 come “record positivo”, chiudendo in una desolante ultima posizione nello standing nordamericano ed in penultima posizione nella classifica generale della Lega (davanti solo ai Los Angeles Valiant, che chiusero con un ancor peggiore 0-16).

Il 2022 vuole essere l’anno del rilancio per questa franchigia, con i Titans che hanno quindi deciso di ripresentarsi ai battenti con dei giocatori totalmente nuovi.

Si uniscono per questo all’ambizioso progetto canadese il celebre Niclas “sHockWave” Jensen (ex giocatore dei fortissimi Titans del 2020, anno in cui per pochissimo mancarono il titolo iridato), e poi i due ex Toronto Defiant Luka “Aspire” Rolovic ed il flex/support Park “Aztac” Jeong-su, e l’esperto support ed ex giocatore degli Atlanta Reign Petja “Masaa” Kantanen.

Completa il quadro l’Off Tank canadese proveniente dalla scena del Contenders Nick “False” Wiseman, già giocatore degli American Tornado e dei Maryville Esports. Non è chiaro se False giocherà per i Titans come main tank, o se per questa specifica figura verrà successivamente aggiunto un sesto giocatore.

Ricordiamo comunque che i Vancouver Titans, cosi come ogni altra squadra della Lega, ha tempo fino al prossimo 5 Marzo 2022 per comunicare il nome dell’ultimo giocatore del roster.

Il post dei Vancouver Titans

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


I Vancouver Titans rivoluzionano il team: ecco il loro nuovo roster per il 2022!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701