I Valiant vincono ancora, ora sono loro in testa alla classifica!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I Los Angeles Valiant sono riusciti a conquistare la vetta della classifica dello Stage 3 grazie alla seconda vittoria di fila conquistata questa notte contro i Dragons.
Per la squadra verdeoro di Los Angeles quella maturata in questa prima settimana di Stage è stata una vera e propria performance di altissimo livello: i Valiant sconfiggendo prima Seoul e poi Shanghai (in entrambi i casi per 4-0) sono ufficialmente diventati il principale incubo delle franchigie dell’est e grazie a questi risultati sono anche posizionati in prima posizione con uno score davvero importante (8-0, ndr).
La striscia positiva dei Valiant ha inoltre buone possibilità di non essere interrotta la settimana prossima dato che il team di L.A. dovrà affrontare due squadre assolutamente alla loro portata (Shock e Fuel, entrambe nella parte bassa della classifica).

Anche l’altra squadra di Los Angeles ha vinto nella notte; i Gladiators hanno infatti sconfitto i Fuel per 3-1 mancando di un soffio il 4-0 netto sfumato nell’ultimo match della partita vinto dai Fuel per 4-3.
In generale comunque è da notare come i Fuel siano probabilmente la squadra meno capace della Lega di finalizzare il risultato. I ragazzi di Dallas non perdono mai “male” e giocano ogni match con grande grinta ed entusiasmo (basti pensare che contro i Gladiators hanno perso i round 1 e 2 alla quinta partita ed hanno vinto il round 4). Ai Fuel manca però quella capacità di raggiungere la vittoria…capacità che se non verrà presto presentata da Seagull e soci potrebbe presto far generare un calo delle prestazioni dei giocatori.

Nell’ultima sfida infine abbiamo assistito ad una netta vittoria dei Seoul Dynasty ai danni dei San Francisco Shock per 4-0.
Fa certamente piacere vedere dei Dynasty ritrovati, sicuramente meglio organizzati rispetto a ieri quando hanno dovuto subire lo stesso risultato solo che a parti inverse contro i Valiant.
Certamente gli Shock non rappresentano l’avanguardia competitiva della Lega, ma i Dynasty non possono più permettersi alcun errore…ne hanno fatti tantissimi fino ad oggi ed è forse arrivato il momento di cambiare passo.

Le repliche

Guarda Full Match | Seoul Dynasty vs. San Francisco Shock di OverwatchLeague su www.twitch.tv

Guarda Full Match | Los Angeles Valiant vs. Shanghai Dragons di OverwatchLeague su www.twitch.tv

Guarda Full Match | Los Angeles Gladiators vs. Dallas Fuel di OverwatchLeague su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701