I Valiant “scaricano” Verbo, numlocked, Finnsi ed il coach GrimReality

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ancora una volta una franchigia della Overwatch League è tornata a far parlare di se a causa dei suoi “repentini” cambi di mercato. E’ notizia di poche ore fa infatti che i Los Angeles Valiant abbiano ufficialmente svincolato Finnbjörn “Finnsi” Jónasson, Seb “numlocked” Barton, Stefano “Verbo” Disalvo e l’assistant coach Christopher “GrimReality” Schaefer che da oggi non fanno più parte del roster ufficiale del team californiano.
Non sono ovviamente mancati i ringraziamenti rivolti a questi giocatori da parte del CEO dei Valiant Noah Whinston che ha voluto sottolineare l’importante contributo che Verbo, numlocked, FinnsiGrimReality hanno dato alla causa dei giallo-verdi anche se resta tuttora un grande punto interrogativo circa il futuro del quartetto.

Molto probabilmente l’esperienza maturata sul campo da parte di questi quattro elementi durante il primo anno di Overwatch League gli permetterà di accedere velocemente in uno degli 8 nuovi team in arrivo nella Lega anche se, come detto prima, non vi sono aggiornamenti in tal senso per il momento.


I Valiant “scaricano” Verbo, numlocked, Finnsi ed il coach GrimReality
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701