I Seoul Dynasty cedono xepheR ai Florida Mayhem!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continua la rivoluzione per molti team della Overwatch League. A finire nel rimpasto dei roster è anche il coreano Koo “xepheR” Jae-mo, ex Cloud9, ceduto dai Seoul Dynasty ai Florida Mayhem. Entrambi i team hanno annunciato la cessione poco più di 24 ore fa su Twitter.
Al momento quindi l’organico dei Mayhem sale a quattro giocatori: Tviq, Sayaplayer, aWesomeGuy, e appunto xepheR.  Nel mentre i Dynasty scendono a sette, uno in meno del numero minimo per la partecipazione del team alla Overwatch League.

Per ora le uniche acquisizioni concesse ai team che hanno partecipato alla prima edizione della League sono quelle di giocatori appartenenti ad altri team, mentre sugli svincolati hanno l’esclusiva gli otto nuovi team che si formeranno quest’anno, almeno fino al 7 di ottobre. Da quella data in poi, tutti i team potranno ingaggiare giocatori privi di cartellino. C’è quindi da aspettarsi un forte ripopolamento dei ranghi di questi due team successivamente a quella data.

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.