I San Francisco Shock liberano 3 giocatori del loro roaster

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tre giocatori della Overwatch League sono ora svincolati e alla ricerca di un nuovo team dopo essere stati liberati dagli Shock. Si tratta nella fattispecie di Andrè “iddqd” Dahlstrom, David “nomy” Ramirz e Daniel “dhaK” Martinez Paz, la decisione è stata resa pubblica il 22 agosto.

Le dichiarazioni del team rilasciate su Twitter sono state: ” Oggi salutiamo tre grandi giocatori e amici, nomy, dhaK e iddqd che hanno fatto la storia insieme a noi durante questo anno nella Overwatch League”; hanno poi aggiunto:” Non li ringrazieremo mai abbastanza per ciò che hanno fatto per noi e gli auguriamo il massimo per il loro futuro”.

Il team ha poi anche rilasciato un video celebrativo per tutto il tempo speso da questi 3 giocatori con l’organizzazione. Il CEO Andy Miller ha poi aggiunto di aver preso questa decisione ora per concedere loro il tempo necessario e, nel caso non fossero in grado di trovarlo, saranno sempre benvenuti qualora volessero rimanere nelle file dello Shock stream team”.

Sia nomi che dhaK hanno giocato considerevolmente nel team (come main tank e support rispettivamente) ma iddqd è rimasto inattivo per gran parte della stagione inaugurale della Overwatch League.

Proprio iddqd ha fatto una apparizione durante l’ultima partita della stagione giocando Widowmaker per appena 5 minuti quindi la sua esclusione non arriva propriamente come una notizia inattesa.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701