I New York Excelsior liberano il tank Janus

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’ennesima “vittima” di questo periodo di rinnovamento delle rose nella Overwatch League è Song “Janus” Joon-hwa dei New York Excelsiors (di pochi minuti fa l’aggiornamento sulla rivoluzione Dragons).
Abbiamo trascorso un anno incredibile e non avremmo potuto farcela senza di te, Janus” scrivono gli Excelsior su Twitter venerdì notte e aggiungono poi:” sei sempre stato un giocatore e un  compagno di squadra fantastico, ti auguriamo il meglio per la tua carriera ed il tuo futuro“.
Janus si era unito ai NYXL nell’ottobre del 2017 con il resto dei LW Blue team ed ha sempre giocato come main tank nel roaster fino da settembre dello stesso anno.

Sempre nello stesso giorno le strade degli Excelsior si sono poi separate da quelle del coach Kim “WizardHyeong” Hyeong-seok, che è stato anch’egli allenatore dei LW Blue. Nonostante Janus fosse stato partecipe nel raggiungimento del primo posto nella lega durante la regular season, la squadra era solita appoggiarsi a Kim “Mano” Dong-gyu come main tank viste le sue capacità con Winston ed Orisa.
Restano 9 giocatori tra le fila dei NYXL in vista della seconda stagione della Overwatch League, ma le squadre hanno solamente un’altra settimana per negoziare con i giocatori prima che cominci il periodo free agency in Settembre. Dal 9 di questo mese infatti ogni giocatore in assenza di contratto diventerà svincolato e potrà essere ingaggiato da qualsiasi team.
Oggi è stata una grande giornata per i tagli alle rose da parte di alcuni dei maggiori team e molti altri cambiamenti sono attesi per il prossimo mese.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701