I Fusion University sono i nuovi campioni dell’Atlantic Showdown!
Si sono concluse ieri sera le sfide dell’Atlantic Showdown, super torneo di Overwatch che ha visto protagoniste tutte le migliori squadre dell’ultima edizione del Contenders.
A vincere la competizione sono stati i Fusion University, squadra che come il nome stesso suggerisce funge da “Academy” per l’omonima realtà di Philadelphia impegnata nell’Overwatch League, sicuramente la più entusiasta per questa vittoria tra le formazione impegnate nella classe Regina.
I Fusion hanno sconfitto in finale gli arrembanti giocatori del Team Envy, migliorando ulteriormente lo score che avevano già ottenuto con questo team durante le finali del Winner Bracket: l’Academy di Philly ha prima superato per 3-1 il Team Envy, per poi sconfiggerlo nuovamente con un secco 4-0 nella partita valida per l’assegnazione del titolo.


Il Team Envy aveva a sua volta sconfitto nella finale dei perdenti il team europeo degli Angry Titans (vincitori del Contenders del Vecchio Continente), regalando alla community statunitense un finale derby tra le due vincitrici delle divisioni nord americane.
Lo “Slot” per il Gauntlet, altra celebre manifestazione che andrà in scena ad Ottobre a Seoul, è stato quindi conquistato dai Fusion che con la loro Academy sono quindi i primi invitati ufficiali di questo circuito competitivo.


Di seguito, per chi l’avesse persa, riproponiamo la diretta ufficiale della competizione, augurandovi una buona visione ed un buon divertimento.
La replica