I Fuel confermano quasi tutta la rosa 2018; più complicata la situazione degli Outlaws
Ancora grandi movimenti di mercato hanno caratterizzato la giornata odierna della Overwatch League.
Ben sette giocatori del roster protagonista nel 2018 sono stati regolarmente confermati dalla dirigenza dei Dallas Fuel anche per la prossima season del 2019: nello specifico Dylan “aKm” Bignet, Hyeong “EFFECT” Hwang, Jonathan “HarryHook” Tejedor Rua, Ponghop “Mickie” Rattanasangchod, Min-seok “OGE” Son, Timo “Taimou” Kettunen e Benjamin “uNKOE” Chevasson resteranno nella squadra Texana anche per l’anno venturo.
Ovviamente non vi sono soltanto buone notizie dato che sempre i Dallas Fuel hanno deciso che il giocatore Sebastian “chipshajen” Widlund è ufficialmente fuori rosa e compare ora come un player svincolato; diversa ma anche molto simile la storia di Christian “Cocco” Jonsson, altro protagonista del roster dei texani che dal prossimo anno ricoprirà, sempre nella società dei Fuel, un ruolo da assistente tecnico e non più da giocatore.
Anche da casa Outlaws però abbiamo ricevuto interessanti notizie circa la loro situazione di mercato. Stando a quanto riportato dalla dirigenza infatti, Lucas “Mendokusaii” Håkansson e Matt “Clockwork” Dias resteranno all’interno dell’organizzazione degli Outlaws ma con dei differenti ruoli rispetto al passato. Mendokusaii resterà nella società con il ruolo di “content creator,” mentre Clockwork, come per Cocco dei Fuel, avrà una posizione garantita all’interno dello staff tecnico.
Not much to say about this move, I’m happy I can stay in outlaws and work on my mental health in this position. I’ve been very happy recently doing this and I’m glad I can keep doing this for the future too!
— Masterskusaii (@Mendo) 3 settembre 2018