I Florida Mayhem presentano il loro roster per gli Overwatch Contenders

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’Overwatch Contenders si avvicina sempre più, ed anche i Florida Mayhem hanno rivelato il roster che schiereranno nella competizione cadetta.
I componenti del team (mostrati attraverso un tweet ufficiale) sono, per il momento, soltanto 6: l’ex DPS dei Cloud9 Michael “MikeyA” Adams, il DPS degli Arc 6 Derek “zza” Johnson, il flex player dei Cloud9 Carl “crems” Asepheult , il tank player Jeromy “Moop3y” Lensky, e i due support Marshall Mohr e Nolan “Paintbrush” Edwards.

Alcune delle nuove leve non hanno molta esperienza in questo tipo di competizioni, ma ci saranno i veterani come MikeyA ad aiutare i propri compagni. I Florida Mayhem hanno trovato non poche difficoltà durante il primo stage dell’ Overwatch League, soprattutto a causa  del roster di soli sei uomini a loro disposizione, che ha impedito loro di ottenere la flessibilità necessaria ad ottenere risultati soddisfacenti.

Si spera che la situazione cambi con l’arrivo dei nuovi acquisti Sayaplayer, aWesomeGuy e zappis.

La Mayhem Academy affronterà il roster dei Los Angeles Gladiators il 12 marzo alle 5:00 ora italiana.

Fonte: Dot Esports


I Florida Mayhem presentano il loro roster per gli Overwatch Contenders
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701