I Florida Mayhem hanno annunciato l’ingaggio dei 3 coreani Kris, BQB e Swon!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I Florida Mayhem hanno recentemente pubblicato un post Twitter attraverso il quale hanno reso noti i loro ultimi 3 acquisti per il roster 2019 della Overwatch League.
Per la celebre franchigia tanto simpatica al pazzo Junkrat il 2019 sarà un anno cruciale in cui dovranno dimostrare che quel penultimo posto del 2018 (davanti solo ai Dragons, squadra che non ha mai vinto neanche una partita) è ormai solo un brutto ricordo, con una squadra proiettata almeno a metà classifica e con magari l’obiettivo massimo dei playoff dopo la regular season.

Per farlo al meglio la dirigenza dei Florida ha deciso di rivolgersi al mercato di Overwatch più importante e carico di talenti del mondo…quello della scena coreana che ha infatti dato ai Mayhem 3 grandissimi talenti: il giocatore Support Jun-Soo “Kris” Choi, il DPS Sang-Bum “BQB” Lee, ed il tank Sang-Won “Swon” Yoon.

Tutti e tre vantano un passato nella scena competitiva coreana di Overwatch: Swon ad esempio è stato un grande giocatore vincitore di svariate competizioni con i KongDoo Panthera e con gli NRG, Kris è invece stato uno storico membro dei Metha Athena con i quali ha giocato ripetute edizioni dell’Apex ed infine BQB, probabilmente il più noto dei tre, ex giocatore degli X6 Gaming con cui ha partecipato ad un Apex ed ha vinto un’edizione del Contenders ed una Nexus Cup alla fine del 2017.

Cosa ne pensate di questi 3 supporti al team giunti per i Mayhem? La discussione è aperta!


I Florida Mayhem hanno annunciato l’ingaggio dei 3 coreani Kris, BQB e Swon!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701