I Dragons salutano Undead: è fuori dal roster!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il videogiocatore professionista Fang “Undead” Chao, attivo fino a poche settimane fa nel roster degli Shanghai Dragons in Overwatch League, ha salutato il team asiatico diventando ufficialmente free agent.
Undead aveva già lasciato gli Stati Uniti qualche settimana a causa di alcuni problemi personali che lo avevano obbligato a tornare velocemente in Cina saltando l’ultima parte dello stage 2 da poco conclusosi con la vittoria degli Excelsior.

Nessuna informazione è stata data circa la situazione che ha portato alla separazione tra squadra e giocatore mentre il team aspetta sempre con maggior entusiasmo il prossimo via dello stage 3, dove i Dragons saranno chiamati a provare a vincere la prima partita dell’anno contro dei Fuel ancora molto zoppicanti e mai troppo incisivi dal punto di vista della costanza di risultati.


I Dragons salutano Undead: è fuori dal roster!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701