I Dragons hanno comprato Izayaki dei Valiant!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fonte copertina: Robert Paul – Blizzard

In queste ultime ore si sono consumate delle nuove mosse di mercato in Overwatch League, con i recenti vincitori dello stage 3 impegnati nell’acquisizione di un nuovo talento da aggiungere alle loro fila.

Il protagonista in questione è il celebre Flex Support dei Los Angeles Valiant MinchulIzayaki” Kim, ventiduenne sudcoreano che ha difeso i colori verdeoro di L.A fin dall’inizio del 2018 e che da questo momento in avanti vestirà invece la casacca rossonera dei Dragons.

Per Izayaki è il primo trasferimento all’interno di una franchigia della OWL e bisognerà vedere come e dove troveranno spazio i suoi Zenyatta e le sue ANA (questi i due eroi preferiti per il giocatore) nel futuro roster dei Dragons, che nello stage 4 dovranno lottare strenuamente per ottenere uno dei pochissimi slot a disposizione per i playoff della seconda stagione ufficiale.
La strabiliante vittoria dello stage 3 infatti, non basta ancora per permettere ai Dragons di stare tranquilli in vista dell’ultima e più delicata fase dell’anno…riusciranno i cinesi a centrare anche questo obiettivo?


I Dragons hanno comprato Izayaki dei Valiant!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701