I Charge tornano a martellare forte; in ripresa anche gli Excelsior!
Nelle nuove sfide della notte trionfano i cinesi dei Charge che con una vittoria schiacciante tornano a respirare in classifica e scacciano gli incubi del Venerdì causati dai London Spitfire.
I Charge riescono a superare gli Hangzhou Spark (che hanno giocato senza Crystal, ormai sospeso e fuori dal team) con un risultato di 3-0: dopo le prime due vittorie nei round 1 e 2 infatti, la tattica dei Charge si arena e non riesce a produrre più di un pareggio per i giocatori di Guangzhou che nel round 4 su Junkertown completano l’opera mandando a casa i connazionali a quota zero.
Decisamente più combattuta la partita tra Gladiators ed Hunters con i purpurei di Los Angeles che riescono a sopravanzare di un nulla i giocatori di Chengdu dopo una partita combattuta ed imprevedibile.
Il primo ed il quarto round vanno infatti agli Hunters mentre quelli di mezzo, ovvero il secondo ed il terzo, sono stati vinti da Los Angeles: si arriva cosi al round 5 in una situazione di quasi totale parità con entrambe le squadre capaci di conquistare 9 punti e di portare a casa i parziali sempre al tie-break.
Dopo una clamorosa vittoria per 5-4 su Junkertown qualcosa però si rompe in casa Chengdu con i cinesi incapaci nel round 5 di fare meglio di un pesante 0-2 che vale la partita per i Gladiators.
Le ultime due partite della giornata hanno invece visto il medesimo risultato sul finale con dei netti 3-1 che hanno consegnato la vittoria nelle mani di New York e Philadelphia ai danni di Eternal ed Outlaws che ora stazionano nella parte centrale delle classifica tra il 12° ed il 13° posto.
Il momento della “vendetta” per gli Eternal potrebbe presentarsi già fra poche ore (alle 21 di questa sera) quando dovranno fronteggiare i giocatori degli Atlanta Reign nella partita inaugurale di questo Sabato di Overwatch League!