I caster della Overwatch League contro i Mayhem: in diretta viene raccontata una lettera molto provocante

Condividi su WhatsApp  WhatsApp


Dalle imbarazzanti sconfitte alla rosa tutta coreana: nulla viene risparmiato dai commentatori della OWL

I Florida Mayhem sono in questo momento all’ultimo posto della classifica, e sembrano decisi a rimanerci. Le prestazioni del team sin dal loro debutto nella Season 1 non sono mai state spettacolari, ma in questa stagione del torneo ufficiale di Overwatch questo team ha raggiunto nuove profondità di fallimento.

Innanzitutto il record negativo: parliamo di una vittoria e quattordici sconfitte nel corso di questa Season, una fossa che nessun altro team ha eguagliato quest’anno. In secondo luogo, i fan sono scontenti della transizione del team in una rosa tutta coreana, nonostante le promesse della dirigenza che questo cambiamento non sarebbe avvenuto in questo team.

Ben Spoont, proprietario dei Misfits e dei Mayhem, promette in un tweet che “non giocheremo con una rosa tutta coreana”

Proprio per questo il caster Josh “Sideshow” Wilkinson ha letto questa lettera, indirizzata al team della Florida da parte della loro stessa formazione del 2018. Secondo la storia, questo scritto sarebbe stato “trovato” su un autobus abbandonato nel loro stato d’origine, e inizierebbe proprio con le parole “Cari Mayhem del futuro”.

“Dobbiamo essere onesti, non è stata una prima stagione fantastica. Solo sette vittorie, ma almeno non avremo mai meno vittorie dei Dragons, vero?” (Gli Shanghai Dragons quest’anno hanno collezionato nove vittorie e solo sette sconfitte, n.d.r.) “Siamo gasati per la Season 2, Cwoosh ha già preparato delle entrate magnifiche per noi.”

“Sayaplayer è così bravo con Widow, penso che l’anno prossimo la utilizzeremo su ogni mappa.” ha recitato Sideshow, con un’ovvia frecciatina diretta al meta attuale, chiamato GOATs. “Non vedo l’ora di migliorare, ma una cosa è sicura: non giocheremo mai con una rosa tutta coreana.”

Queste frecciatine sono, a detta di molti, meritate dalla dirigenza de Mayhem. Non solo le aspettative fissate non sono state rispettate nemmeno con la nuova rosa coreana, ma soprattutto ora come ora il team è in una situazione critica anche con il pubblico: tutti tifavano Dragons nel 2018 ma nessuno, ora come ora, è interessato ai Florida Mayhem.

Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli [email protected]_ su Twitter.