Herc82 ci mostra la 2° parte della sua prova di Overwatch su Console!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Overwatch è stato presentato su console anche in Italia con un piccolo evento a cui hanno partecipato alcuni Youtuber e Streamer e il nostro Herc era presente sul luogo ed ha testato le versioni PS4 e Xbox One!
Ad ascoltare le sue impressioni, il gioco sembra molto ben ottimizzato per ciò che concerne il comparto tecnico, con un motore grafico capace di scaling qualora fosse necessario ridurre la grafica per gestire una mole di personaggi.
Lato controlli, provenendo da mesi e mesi su Destiny, il buon H82 non ha avuto alcun problema ad ambientarsi ma ha notato una gran differenza tra la precisione richiesta dalla versione PC e quella console; fa l’esempio di McCree che ritiene un eroe mediamente ostico con cui compiere degli attacchi a media-lunga distanza che invece su console sembrano riuscire forse complice un filo di mira assistita doverosa per chi gioca col pad.

Che altro dire, vi lasciamo alle sue parole e buona visione (sotto la prima e la seconda parte)!

Seconda parte (video nuovo)

Prima parte (video vecchio)

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701