Hanzo potrebbe essere uno dei prossimi eroi di Overwatch a ricevere cambiamenti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In risposta ad un post sul forum ufficiale del 31 ottobre, Jeff Kaplan ci ha forse dato un indizio su uno dei futuri cambiamenti agli eroi. L’autore del post in questione ha chiesto se alla Blizzard avessero intenzione di fare qualcosa riguardo alla Scatter Arrow di Hanzo o se per loro andasse bene così. Ebbene, Jeff risponde che effettivamente il team sta considerando nuove soluzioni che potrebbero riguardare questa discussa abilità:

“Discutiamo della Scatter Arrow dal 2014,”
“E’ da sempre stata controversa. L’affermazione che non richieda skill non è davvero giusta. E’ un colpo ben piazzato. E’ solo che capita che faccia un sacco di danno e che non sia particolarmente bello esserne il bersaglio (specialmente per qualcuno come Orisa).”

Jeff Kaplan ha poi cosi continuato:

“La fantasia di sparare qualcuno nei piedi non era proprio il nostro obiettivo, ma è il punto in cui siamo ora”.

Jeff non ha dato informazioni sulle idee che bollono in pentola alla Blizzard, ma ha detto che semplicemente nerfare l’abilità lascerebbe Hanzo troppo debole. Parliamo di un eroe molto particolare, che di certo è difficile da bilanciare.

Hanzo ha ricevuto un buff lo scorso maggio che lo ha reso molto più manovrabile, e infatti i giocatori più esperti non hanno tardato a sfruttarne il potenziale distruttivo. Per concludere, Kaplan non ha fatto riferimento ad una data per i cambiamenti all’eroe.

Fonte: Dot esports

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701