Halloween da Brividi: novità in arrivo ed aggiornamento alle pose vittoriose

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova serie di modelli esclusivi (alcuni dei quali rappresentano delle vere e proprie novità), due sfide divertentissime e tantissimi altri contenuti sono ufficialmente giunti su Overwatch con il nuovo evento Halloween da Brividi (qui le informazioni sulla patch che ha introdotto l’evento).
In questo articolo andiamo a vedere tutti i nuovi modelli, le nuove sfide e, cosa molto importante, l’aggiornamento relativo alla pose vittoriose per cui, tra le altre cose, Blizzard ha affermato “a partire da quest’anno, le vecchie lapidi, esclusa quella di Reaper, non si troveranno più nei Forzieri di Halloween, ma potranno essere sbloccate nella Galleria eroi per 75 crediti l’una. Abbiamo anche creato nuove pose vittoriose a tema zucca che si potranno trovare nei Forzieri di Halloween o sbloccare nella Galleria eroi per 225 crediti l’una. La posa vittoriosa R.I.P. di Reaper continuerà a essere ottenibile dai Forzieri di Halloween, ma potrà anche essere sbloccata nella Galleria eroi al prezzo scontato dell’evento“.

Di seguito tutte le informazioni community: vi auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento!

Nelle prossime tre settimane, celebreremo il periodo più spaventoso dell’anno con un evento stagionale. Arricchisci la tua collezione di oggetti stagionali e rivivi una sinistra storia nella rissa PvE: La vendetta di Junkenstein. Quest’anno abbiamo aggiunto una modalità infinita per La vendetta di Junkenstein, con una classifica che ricorda chi è durato più a lungo nella lotta contro il malvagio dottore. Inoltre, sblocca oltre 50 nuovi oggetti stagionali, tra cui modelli leggendari come Reaper Dracula, Van McCree, Zarrya e Symmetra Drago, oltre all’equipaggiamento dell’evento Halloween da brividi dello scorso anno.

Le nuove sfide

  • La vendetta di Junkenstein: Raduna altri tre amici e affronta nemici terrificanti, tra cui Junkenstein e il suo Mostro, la misteriosa Evocatrice, il Mietitore e la Strega delle Brughiere.
  • Notte infinita: Preparati a una nuova sfida! Nell’Arcade troverai la nuova Vendetta di Junkenstein: Notte Infinita. Quanto a lungo sopravvivrai mentre ondate su ondate di nemici e boss si accavallano per distruggere la porta del castello? Gioca con uno dei nuovi eroi dell’evento: Genji, Torbjörn, Widowmaker e Zenyatta. Chi sopravvivrà più a lungo troverà il suo epitaffio in cima alla classifica.

I nuovi modelli

L’aggiornamento alle pose vittoriose

Di seguito il messaggio pubblicato dal community manager Lliodelur sul forum ufficiale di Overwatch:

Ciao a tutti e benvenuti a Overwatch: Halloween da brividi!

Come qualcuno avrà già notato (specialmente chi era con noi durante l’evento di Halloween dello scorso anno), abbiamo implementato due cambiamenti importanti alla selezione di quest’anno delle pose vittoriose:

  • Il primo cambiamento è che molte delle pose vittoriose a tema lapide della collezione 2016 non si potranno più trovare nei Forzieri di Halloween. Queste pose si potranno però sbloccare nella Galleria eroi, al prezzo scontato di 75 crediti, per tutta la durata dell’evento.
  • Il secondo cambiamento è l’introduzione di una nuova serie di pose vittoriose a tema zucca per la collezione 2017. Queste pose si potranno trovare nei Forzieri di Halloween e saranno disponibili nella Galleria eroi a prezzo pieno (225 crediti) per tutta la durata dell’evento.

Contesto:

Benché le pose vittoriose a tema lapide ben rappresentino lo spirito di Halloween, non crediamo che rispecchino al meglio la personalità dei nostri eroi. L’unica eccezione è Reaper. Per lui, avere una posa vittoriosa a tema lapide è piuttosto azzeccato, perché rispecchia non solo il suo design, ma anche l’immaginario del personaggio.

Quindi, a partire da quest’anno, le vecchie lapidi, esclusa quella di Reaper, non si troveranno più nei Forzieri di Halloween, ma potranno essere sbloccate nella Galleria eroi per 75 crediti l’una. Abbiamo anche creato nuove pose vittoriose a tema zucca che si potranno trovare nei Forzieri di Halloween o sbloccare nella Galleria eroi per 225 crediti l’una. La posa vittoriosa R.I.P. di Reaper continuerà a essere ottenibile dai Forzieri di Halloween, ma potrà anche essere sbloccata nella Galleria eroi al prezzo scontato dell’evento.

Per saperne di più sull’evento Overwatch: Halloween da brividi, cliccate qui. Nel frattempo, afferrate il sacchetto di caramelle più grande che trovate, mettete su un disco “da paura” e preparatevi ad affrontare i servitori metallici del Dottor Junkenstein!


Halloween da Brividi: novità in arrivo ed aggiornamento alle pose vittoriose
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701