Halloween da Brividi: ecco l’annuncio dell’appuntamento per il 2017

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo fenomenale video è stato pubblicato sul canale ufficiale di Overwatch in cui l’argomento cardine è Halloween da Brividi 2017, nuova edizione del celebre evento a tema che sarà a disposizione della community a partire da oggi e fino al primo giorno di Novembre!
Tra le novità in arrivo, oltre ad una valanga di oggetti nuovi, anche due straordinarie risse!!
Di seguito andiamo a leggere il commento di Blizz al video ed il video stesso protagonista della news!

Questo Halloween, esplora le strade infestate di Eichenwalde e Hollywood, aggiungi nuovi oggetti cosmetici da paura alla tua collezione e combatti contro le forze del male in non una, ma in ben due risse a tema Vendetta di Junkenstein! Inoltre, riapriremo le antiche cripte per permettere a tutti i giocatori di sbloccare gli oggetti cosmetici dello scorso Halloween assieme a oltre 50 oggetti nuovi di zecca, fra cui Ana Corsara, Van McCree, Symmetra Drago, Zenyatta Cthultista e molto altro ancora La notte si avvicina, eroi. Radunate i vostri amici e festeggiate un Halloween da brividi!


Halloween da Brividi: ecco l’annuncio dell’appuntamento per il 2017
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701