Guide di Overwatch: qualche consiglio su Zarya!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questo articolo fa parte di una nuova serie di contenuti interamente dedicati agli eroi ed alle guide di Overwatch.
Accedendo nell’apposita sezione di Powned (che troverete sempre nel menù del sito sotto la voce Overwatch) potrete consultare le varie guide al corretto utilizzo degli eroi che abbiamo implementato sul sito.
I contenuti che troverete sono stati pensati per fornire ai nuovi giocatori delle basi per poter velocizzare la fase di apprendimento nell’utilizzo di un dato personaggio, andandone a sottolineare le principali peculiarità, lo stile di gioco da utilizzare ed un commento su tutte le abilità che lo caratterizzano con pregi e difetti.

Il nuovo protagonista di questa serie è Zarya mentre il prossimo Giovedì pubblicheremo la guida sul Soldato: 76 e proseguiremo cosi fino alla fine degli eroi di Overwatch.
Sperando che quanto qui presentato possa esservi utile, vi auguriamo un buon game ed una buona consultazione e vi diamo appuntamento a Giovedì per la pubblicazione della guida sul Soldato!

Clicca qui o l’immagine sotto per consultare la Guida di Zarya!


Guide di Overwatch: qualche consiglio su Zarya!
Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli eSport. @theGabro_ su Twitter.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701