Gryphon’s Gears presenta il suo spettacolare cosplay di D.Va!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La community di Overwatch è sicuramente una delle più attive del mondo sul fronte cosplay e, quasi quotidianamente, ci regala immagini di costumi bellissimi, dettagliati e molto, molto realistici.
In questo nuovo aggiornamento vogliamo mostrarvi l’ultima bellissima realizzazione di Gryphon’s Gears che ha presentato a tutta la community il suo costume da D.Va Mech, celebre eroina Tank di Overwatch che ha fin da subito e dal momento del suo annuncio catturato la curiosità e l’attenzione di moltissimi giocatori.

Gryphon Gears ha portato questo suo celebre costume a Salt Lake per una conferenza interamente dedicata al mondo del gaming ed ha attirato su di se l’attenzione di tutti i partecipanti!

Cosa ne pensate community? Di seguito troverete altri filmati provenienti direttamente da Salt Lake!

Amazing Overwatch Dva cosplay!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.