Gli Spitfire svincolano HaGoPeun, TiZi, WooHyal e Hooreg!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alcune settimane fa quattro giocatori dei London Spitfire erano stati ufficialmente rimossi dalla squadra titolare, impegnata nelle sfide settimanali della Overwatch League.
La notizia ha prima destato molto scalpore (perché in nessun’altra occasione la community aveva assistito ad un’azione cosi forte e decisa da parte di una franchigia della Lega) ma è poi progressivamente caduta nel “dimenticatoio”; la mancanza di nuovi aggiornamenti sulla questione ed il “silenzio stampa” sono però terminati negli ultimi giorni dato che da casa Spitfire è stato diramato un nuovo comunicato sul destino dei 4 giocatori.

Nello specifico la dirigenza del team londinese ha chiarificato che gli ex membri della squadra titolare Jo “HaGoPeun” Heyon-woo, Hwang “TiZi” Jang-hyeon, Seong “WooHyaL” SeungHyun e Lee “Hooreg” Dong-eun sono stati definitivamente svincolati e sono da considerarsi a tutti gli effetti “Free-Agent”.
In un precedente comunicato, i London Spitfire parlarono cosi della questione:

“Abbiamo sempre cercato di massimizzare la quantità di talenti sotto il nostro nome, e questo è il motivo per cui abbiamo undici membri nel nostro team, […] Questa strategia ci ha dato dei successi, come abbiamo visto nei playoff della fase uno, ma ha anche portato molte sfide. Sappiamo che tra le nostre fila c’è un team in grado di vincere il campionato, e il nostro obiettivo è di farlo apparire sul palco. Di conseguenza, la direzione ha deciso […] di rimuovere quattro giocatori estremamente talentuosi dalla rosa attiva, per permetterci di focalizzare le nostre attenzioni su una rosa più piccola. Abbiamo lavorato molto bene con questi quattro giocatori e non abbiamo dubbi che troveranno il tempo di gioco che si meritano in un’altro team della Overwatch League in futuro.”

Cosa ne pensate community? Al momento non è dato sapere dove andranno ad accasarsi questi 4 protagonisti o se resteranno o meno nella Lega di Overwatch anche se l’unica cosa certa è che non saranno disponibili per il team legato alla franchigia londinese del ContendersiBritish Hurricane

Immagine copertina: Overwatch League

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701