Gli slot degli Overwatch Contenders vengono riassegnati quando le squadre abbandonano OW!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’abbandono della scena competitiva di Overwatch da parte di alcune squadre, un corrispondente numero di slot dei Contenders si è liberato. Il team sud coreano dei Lunatic-Hai ha annunciato il suo scioglimento questa settimana, designando come causa il futuro incerto di Overwatch nel proprio paese.
Di conseguenza, il team coreano Element Mystic si è fatto avanti ad acquistare uno slot, come annunciato sulla loro pagina Facebook ufficiale.

Talon Esports, un’organizzazione con sede a Taiwan e Hong Kong che ha abbandonato Overwatch a luglio, ha annunciato questa settimana che prenderà il posto del team della regione del Pacifico Ardeont. Al contrario dei Lunatic-Hai, gli Ardeont non abbandoneranno Overwatch. Invece, il team tornerà in Sud Corea, paese d’origine dei suoi giocatori. Talon Esports ricostruirà un roster per competere nei Contenders della Regione Pacifica.

Blizzard deve ancora confermare quali team parteciperanno ai Contenders di tutto il mondo, anche se l’anno scorso è stata rilasciata una lista dei team che si sono qualificati. Una porzione importante di questi ultimi è però stata smantellata, quindi è probabile che vedremo altri cambiamenti prima dell’inizio delle competizioni.

Fonte: Dot Esports

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701