Gli Shock “asfaltano” gli Spark e volano a giocarsi la finale contro NY!
E’ finita con un perentorio 4-0 la penultima sfida del girone dei perdenti della Overwatch League, con una meritatissima vittoria dei San Francisco Shock che conquistano cosi, almeno, la terza posizione.
Abbiamo utilizzato il termine “almeno” perché Sinatraa ed i suoi sono ancora assolutamente nelle condizioni non solo di sconfiggere i New York Excelsior, ma anche di dire la loro in una clamorosa finale che li vedrebbe affrontare i Vancouver Titans.
Come abbiamo detto ieri infatti, i canadesi di Vancouver sono riusciti a sconfiggere gli Excelsior nella finale del Winner Bracket, conquistando il primo dei due slot riservati unicamente alle grandi finaliste di questa seconda stagione del 2019.
Il miglior giocatore della serata è stato certamente il support dei San Francisco Shock Min-Ki “Viol2t” Park, che insieme al già citato Sinatraa, a Striker ed agli altri top players del team hanno guidato la franchigia californiana verso un 4-0 che “nasconde” il reale equilibrio di forze schierate in campo.
With today's win, the @SFShock only have one more opponent to get through on their road to the Grand Finals! @Xfinity | #OWL2019
🔴 https://t.co/U6dIioZfOU pic.twitter.com/CHZNr3Yrxy
— Overwatch League (@overwatchleague) September 14, 2019
In tutti e quattro i round giocati si è infatti arrivati fino al tie break con San Francisco che è riuscita a vincere Hangzhou per 2-1 su Busan, 5-4 su King’s Row per poi chiudere con due 5-4 al cardiopalma su Tempio di Anubis e su Dorado…agli Spark quindi, devono assolutamente andare tutti gli onori del caso, essendo stati si sconfitti, ma solo dopo aver venduto molto molto cara la loro pelle.
A questo punto non resta altro che conoscere il nome della seconda squadra finalista, una tra San Francisco Shock e New York Excelsior, e lo sapremo fra circa 4 ore quando, in diretta dal canale della OWL, andrà in scena la penultima partita dell’anno!
Di seguito, per chi l’avesse persa, riproponiamo la semifinale tra i cinesi degli Spark e gli Shock. Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!
La replica