Gli Outlaws mettono sotto contratto Jecse!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Importanti novità giungono direttamente dagli Stati Uniti, dove stiamo assistendo agli ultimi colpi di mercato prima dell’attesissimo inizio della nuova stagione della Overwatch League.

Nello specifico, parliamo del trasferimento che ha visto protagonista Lee “Jecse” Seong-soo, support coreano in forze ai Seoul Dynasty che dalla stagione 2020 ritroverà il suo ex compagno di squadra Kim “Rapel” Jun-geun nel nuovo roster degli Houston Outlaws, franchigia texana alla sua terza presenza nella massima serie competitiva di Overwatch.

Giunto in OWL direttamente dalle fila del team coreano Element Mystic (per cui giocò nel Contenders) il support Jecse si accasa quindi nel secondo team della sua storia nella Lega, andando a completare un roster pesantemente rinnovato in cui trovano spazio anche l’allenatore (ex Vancouver Titans) Harsha Bandi e numerosi giocatori di elevatissima fascia provenienti dalla scena coreana.

A far parte del roster degli Outlaws insieme a Jecse ed al già citato Rapel, vi saranno infatti anche l’Off Tank Meko (ex Excelsior) e l’ex Titans Lee “Hooreg” Dong-eun che si ritroveranno impegnati con la maglia degli Outlaws già il prossimo 8 Febbraio nella loro città sede.


Gli Outlaws mettono sotto contratto Jecse!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701