Gli Atlanta Reign trollano i fan nell’annunciare il loro nuovo acquisto

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire dal 10 febbraio gli Atlanta Reign hanno organizzato un piccolo scherzo ai propri fan, annunciando che il player dell’ATL Academy Dusttin “Dogman” Bowerman avrebbe lasciato la squadra. Dogman si era dimostrato essere tra i migliori giocatori dei Contenders e molto amato dai fan, quindi la cosa ha lasciato la tifoseria degli Atlanta Reign alquanto costernata.

Anche Blake “Gator” Scott, che ha firmato con gli Atlanta Reign dopo aver militato insieme a Dogman nel team cadetto ha espresso il suo sostegno all’ex compagno di squadra.

Successivamente gli Atlanta Reign pubblicano un video per spiegare le ragioni della partenza di Dogman, a detta loro per far fronte alle tante lamentele ricevute su Reddit. Cas “Casores” van Andel, Player Development coach dei Reign, spiega nel suddetto video come il player non si amalgamasse bene al team. Casores inizia poi a prendersi gioco del player in maniera scherzosa, finchè lo stesso Dogman non appare nel video, che si conclude con l’annuncio che il player è stato promosso nel team principale degli Atlanta Reign.

Inizia così la nuova avventura di Dogman, che nell’ultimo anno ha visto impennarsi la sua carriera, vincendo prima i Contenders Trials con gli LNL, e finendo poi secondo con gli ATL Academy nei Contenders Season 3. Ci auguriamo che la sua stella brilli ancora più forte ora che è giunta nell’Olimpo di Overwatch, contribuendo a regalarci una grande Season 2 dell’ Overwatch League!

Fonte: Dexerto

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.