Gli Atlanta Reign trollano i fan nell’annunciare il loro nuovo acquisto
A partire dal 10 febbraio gli Atlanta Reign hanno organizzato un piccolo scherzo ai propri fan, annunciando che il player dell’ATL Academy Dusttin “Dogman” Bowerman avrebbe lasciato la squadra. Dogman si era dimostrato essere tra i migliori giocatori dei Contenders e molto amato dai fan, quindi la cosa ha lasciato la tifoseria degli Atlanta Reign alquanto costernata.
I am LFT Acad/OWL, thank you to @ATLAcademyOW for giving me a great home best of luck to the team next season.
— Dusttin Bowerman (@DogmanOW) 10 febbraio 2019
Anche Blake “Gator” Scott, che ha firmato con gli Atlanta Reign dopo aver militato insieme a Dogman nel team cadetto ha espresso il suo sostegno all’ex compagno di squadra.
Gl in your future was a fun season hopefully we can meet up one day
— G8R (@Gator_OW) 10 febbraio 2019
Successivamente gli Atlanta Reign pubblicano un video per spiegare le ragioni della partenza di Dogman, a detta loro per far fronte alle tante lamentele ricevute su Reddit. Cas “Casores” van Andel, Player Development coach dei Reign, spiega nel suddetto video come il player non si amalgamasse bene al team. Casores inizia poi a prendersi gioco del player in maniera scherzosa, finchè lo stesso Dogman non appare nel video, che si conclude con l’annuncio che il player è stato promosso nel team principale degli Atlanta Reign.
We've noticed a lot of concern regarding the @DogmanOW situation and felt it necessary to provide our fans with an appropriate response.
— Atlanta Reign (@ATLReign) February 10, 2019
We firmly believe that Dusttin has a bright future ahead of him.
Thank you for your continued support and understanding. #LetItReign pic.twitter.com/zseIzg8SZg
Inizia così la nuova avventura di Dogman, che nell’ultimo anno ha visto impennarsi la sua carriera, vincendo prima i Contenders Trials con gli LNL, e finendo poi secondo con gli ATL Academy nei Contenders Season 3. Ci auguriamo che la sua stella brilli ancora più forte ora che è giunta nell’Olimpo di Overwatch, contribuendo a regalarci una grande Season 2 dell’ Overwatch League!
Fonte: Dexerto