Nuovo gioco da casa Blizzard con collegamenti a Overwatch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Già da tempo era facile leggere sul web alcune indiscrezioni per le quali il prossimo gioco di casa Blizzard sarebbe stato in qualche modo collegato a Overwatch ed infatti, proprio in queste ultime ore, l’azienda ha rilasciato un annuncio dove dichiarava che era in questo momento impegnata su di un nuovo progetto anche se, purtroppo, l’unica cosa che sembra essere chiara è che questo sia legato al mondo di Overwatch.

Non ci sono stati forniti molti altri dettagli, purtroppo, anche se gli artisti in questione dovranno creare artwork e bozzetti preparatori, delineando anche lo stile grafico e artistico del progetto insieme a Blizzard. Non ci sono stati forniti altri dettagli a riguardo ma l’azienda richiede tra i requisiti anche una “vasta conoscenza dell’universo di Overwatch e delle sue meccaniche.” Cosa potremmo aspettarci da questo nuovo gioco? E soprattutto: quando uscirà?
Si pensa che potrebbe uscire a fine anno del 2018 oppure nell’inizio del 2019; e dire che solo un anno e mezzo fa vedeva la luce Overwatch…

 

 


Nuovo gioco da casa Blizzard con collegamenti a Overwatch
Yahya "Black&White" Ouhlichou

Sono Yahya Ouhlichou, online Black&White, seguo giochi competitivi da 4 anni e cerco sempre di essere informato sulle ultime novità nel mondo ESport I miei giochi di "punta" sono Overwatch HS e adesso sono molto interessato al panorama di TFT

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701