Voi, giocatori di Overwatch: StreaMiii

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nei pochi giorni che ormai ci separano dal secondo torneo italiano di Overwatch organizzato da noi di Powned, ecco una nuova rubrica pensata principalmente per far conoscere alla community i giocatori al momento più appassionati al FPS di casa Blizzard.

Abbiamo deciso cioè di intervistare i vari vincitori del torneo precedente, sia perché ci sembrava giusto offrire una qualche sorta di ricompensa per l’impegno profuso nel torneo stesso, sia perché siamo sempre più intenzionati ad incoraggiare la crescita di una community italiana unita, quasi una sorta di folto gruppo di amici.

Partiamo subito quindi con i l primo giocatore vittorioso, il già noto StreaMiii!

Come hai conosciuto Overwatch e perché ti ha entusiasmato?

Ho conosciuto Overwatch tramite dei video su Youtube che mi hanno subito colpito. Una volta notato che l’FPS era di casa Blizzard ho deciso subito di interrompere la mia carriera su DotA per trasferirmi lì.

Hai mai provato titoli multiplayer simili? Hai giocato a livello competitivo in altri titoli multiplayer celebri?

Non ho mai giocato a Team Fortress ma ho esperienza sia nei MOBA che negli FPS grazie a DotA, CoD e Combat Arms, ottenendo sempre primati a livelli italiani e negli FPS anche a livelli europei.

Da quanto sei in Beta e come hai ottenuto l’accesso?

Sono in Beta dal day one grazie al fatto che streamo e ho parecchi giri che mi hanno permesso di avere l’accesso fin da subito. Sono un raccomandato lo so. 😉

In quale ruolo preferisci giocare e quali sono i tuoi Eroi preferiti? Quali invece quelli che proprio non riesci a padroneggiare?

Attacco e Difesa sono i ruoli che prediligo con Tracer, Hanzo e McCree come main heroes. Per quanto riguarda il ruolo che più odio sicuramente il Supporto dato che il mio gameplay è sempre stato aggressivo.

Quale skin hai voluto procurarti al più presto?

La skin nera di Tracer.

In quale mappa ti trovi più a tuo agio? Quale invece proprio non sopporti?

King’s Row è la mappa che al momento preferisco insieme alle varie King of the Hill. Numbani è la peggior mappa nella quale giocare.

Hai una tua Play of the game che ricordi come particolarmente epica? Ti va di raccontarcela?

Onestamente no. 😀

In pochi mesi Overwatch è cambiato parecchio arricchendosi di molte funzioni: cosa dovrebbero introdurre ancora gli sviluppatori per farti proprio felice?

Togliere la Kill cam per ovvie ragioni. Giocando Symmetra rischi che tramite la Kill cam gli avversari scoprano dove tieni il Teleport ed è sbagliato. Inoltre per quanto riguarda il competitive toglierei la possibilità di avere doppio Hero uguale. E’ ridicolo avere doppio Lucio nelle King of the Hill ad esempio.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701