Chi è Genji Shimada? La storia del celebre ed amatissimo eroe di Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo un periodo di pausa, il caro Embow è finalmente tornato alla carica con un nuovo fenomenale video interamente dedicato alla “storia di Overwatch“.
Questa volta Marco ha voluto parlare del celebre Genji, protagonista di Overwatch della famiglia Shimada (come Hanzo, di cui è fratello).
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento…la parola ad Embow!!
Dopo un lungo ed infruttuoso letargo creativo causato dall’afa estiva e da una costellazione di impegni, eccomi finalmente tornato, non solo come creatore di contenuti su Youtube, ma anche come scrittore di articoli per Powned.it ! Per chi invece non mi conoscesse, il mio nome è Marco (od Embow, sul web), e do sfogo alla mia passione per il mondo videoludico analizzando più o meno approfonditamente i titoli che apprezzo di più, in questo caso su Powned.it tratterò quasi sempre di Overwatch, a meno che la mia curiosità non mi spinga ad esplorare con accuratezza anche le storie del grande continente di Azeroth.

La storia con cui riprendiamo il nostro viaggio all’interno del mondo di Overwatch, è quella dello spadaccino giapponese più amato del cast di eroi: Genji Shimada.
Dai primi passi nelle discipline ninja, sino al difficoltoso raggiungimento della pace interiore, percorriamo quindi la vita del giovane Shimada in questo video dedicato interamente a lui, buona visione!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.