Pre-order Overwatch: il giro del mondo in 80 Gadget!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Girovagando per Reddit ho scoperto che, in svariate parti del mondo, preordinando Overwatch presso determinate catene di rivendita abbiamo la possibilità di ricevere in omaggio alcuni fantastici gadget della neonata IP di casa Blizzard.

Il primo, sicuramente più originale e ben fatto, è distribuito dal rivenditore scandinavo Webhallen.com (più precisamente svedese), dal quale acquistando una copia fisica del gioco otteniamo una OW Metal Coin!

overwatch_coin

Il secondo gadget, trovato in rete, invece ci porta nei più vicini Paesi Bassi! Sempre preordinando il gioco, la catena Game Mania Store ci garantisce una copia di una graphic art metallizzata di OW!

Col passare dei minuti, aggiornarnando la notizia, continuano a giungere dal web nuovi gadget provenienti da vari rivenditori mondiali…

L’ultimo da Gamestop Germania. Un oggetto non meglio definito, che vi riporto qui sotto, di cui sto cercando ancora spiegazioni.

Per il momento per l’Italia non risulta alcun gadget ottenibile mediante il preorder. Neanche da parte di Gamestop, sicuramente il più attivo in questo frangente, il quale si limita ad indicare una possibile distribuzione di materiale promozionale al lancio del gioco!

Quasi certamente nelle prossime ore usciranno altri fantastici gadget da mostrarvi, che faranno la gioia di molti collezionisti e fan accaniti di Overwatch! Non esitate a segnalarceni altri di cui siete a conoscenza!

Rimanete connessi a Powned.it per restare aggiornati e sapere le ultime sui vostri giochi preferiti!


Pre-order Overwatch: il giro del mondo in 80 Gadget!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701