G-CUP Torneo di Marzo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ arrivato il momento del torneo community più seguito di sempre dalle squadre italiane ma anche da quelle europee. L’edizione di Marzo della G-CUP (ex G-LEAGUE) si disputerà il giorno 20/03/2018 alle ore 20.30 in diretta sul canale twitch.tv/pownedlive. La novità importantissima di questo mese è … “rullo di tamburi” … l’introduzione del winner & loser bracket!

Vi abbiamo ascoltato e per rendere la G-CUP ancora più interessante abbiamo istituito il “double elimination bracket” o torneo a doppia eliminazione, quindi se fallite il primo tentativo avrete una seconda chance per arrivare a vincere la G-CUP! Ci aspettiamo di vedere una competizione ancora più avvincente e scontri sempre più serrati tra i team partecipanti.

ISCRIVI ORA IL TUO TEAM AL TORNEO DI MARZO

Per chi si è perso la precedente edizione ecco cos’è successo.

Il torneo di Febbraio ha visto grandi novità: uno studio per le dirette, quello del MOBA Milano, un ospite speciale Streamiii (capitano degli Epok team vincitore del torneo alla MGW 2017 e di altri titoli passati) e una veste grafica rinnovata per l’occasione.

I 32 team (su 35 iscritti, 3 sono stati esclusi perchè registrati troppo tardi) che hanno partecipato all’edizione di Febbraio sono:

Tra questi siamo felici di congratularci con il team precedentemente noto con il nome di capp8 e ora diventato il team ufficiale del QLASH, sicuramente aver partecipato alle edizioni passate della G-league ha permesso a questi ragazzi di mettersi in vista ed essere scelti da una “nuova” multigaming.

Complimenti ai Sørby Arcanum team danese top 500, per il primo posto nel torneo di Febbraio, ai PUPPETEERS che nonostante le assenze hanno portato a casa un ottimo secondo posto e al team QLASH che si è scontrato con i vincitori del torneo in una semifinale al cardiopalma.

Ultimi ma non per importanza sicuramente, ringraziamo gli oltre 200 spettatori e tutti i followers che hanno assistito e tifato per le loro squadre su twitch, vi aspettiamo tra qualche giorno per vedere in diretta sul canale pownedlive la prossima G-CUP di Marzo

Ricordiamo che…

Questo torneo, conosciuto da tutti precedentemente come “G-League” è frutto del lavoro di molte persone che con passione, dedizione e con i propri mezzi dedicano il loro tempo e le loro forze per un evento assolutamente gratuito fatto esclusivamente per la community di Overwatch.
Lo staff della G-League è composto da:

Ringraziamo anche il nostro sponsor: Moba Milano per i mezzi che mette a disposizione per castare tutti i tornei.

Tutti i dettagli sulla G-CUP, come iscriversi, il regolamento e molto altro li trovate sulla pagina: Overwatch G-CUP
Per seguire tutte le novità
, farci avere i vostri feedback e fare sentire la vostra voce mettete un like alla pagina facebook Overwatch G-CUP e mandateci un messaggio!


G-CUP Torneo di Marzo
Marco "Mark0" Rao

Appassionato di giochi Blizzard fin dagli anni '90, al momento mi occupo di Overwatch a 360°.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701