Fuori anche i Morning Stars dal Contenders: Gigantti Vs Angry Titans la finale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri sono andate in scena le due semifinali europee della terza edizione 2018 del Contenders, dove protagonista era anche il team italiano dei Samsung Morning Stars che ha dovuto vedersela contro i fortissimi avversari degli Angry Titans.
La sfida è stata purtroppo a senso unico con gli SMS che tornano a casa con un netto (e forse ingiusto) 0-3 che gli vale comunque il 3°/4° posto nella competizione generale, con una squadra italiana per la prima volta protagonista fino alle fasi cosi avanzate della competizione continentale.
Gli Angry Titans vincono la prima su Busan, poi la seconda su Hollywood ed infine anche la terza sfida su Hanamura, dove però i MS riescono ad agguantare un punticino sullo score che non lascia a quota 0 le vittorie di round ottenute in semifinale.

Si arresta quindi ad un passo dalla grande finale la corsa fin qui perfetta che è stata portata avanti dai Morning Stars che trovano, loro malgrado, la prima sconfitta dell’intera competizione proprio in semifinale (ricordiamo che la fase a gruppi venne dominata dal team di Bergamo che vinse 5 sfide su 5).
Insieme a loro i One.PoinT che si piazzano nella medesima posizione dei SMS riuscendo a staccare in classifica Winstrike, British Hurricane, Shu’s Money e l’altra italiana HSL Esports, tutte ferme tra la 5° e l’8° posizione finale.
Ora resta solo da stabilire quale squadra tra il Team Gigantti e gli Angry Titans riuscirà a strappare il titolo di Contenders Europeo…questa sera alle 20 la diretta: poco sotto troverete il canale ufficiale e tutte le altre informazioni in merito.

Classifica

PlaceUSDTeam
 1st Da stabilire
 2nd Da stabilire
 3rd-4th$18,158.5 One.PoinT
 3rd-4th$18,030 Samsung Morning Stars
5th-8th$14,548 Winstrike Team
5th-8th$13,998 British Hurricane
5th-8th$13,777 Shu’s Money Crew EU
5th-8th$13,520 HSL Esports
9th-10th$8,270.5 Orgless and Hungry
9th-10th$7,242.5 Bazooka Puppiez
11th-12th$7,756.5 Young and Beautiful
11th-12th$7,242.5 We Have Org

Diretta: ore 20.00

Questa sera al via la finale del Contenders tra Angry Titans e Team Gigantti

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.