sinatraa skin

Full Refund per la skin di Sinatraa (MVP Overwatch League), e nuove skin in arrivo (gratis) con il Contenders

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Skin Sinatraa – Negli scorsi giorni abbiamo purtroppo dovuto segnalare una situazione particolarmente negativa che ha visto protagonista il celebre Jay Sinatraa Won, già fenomeno della scena competitiva di Overwatch ed oggi talento indiscusso anche all’interno del competitivo di Valorant.

Sinatraa è stato infatti accusato dalla sua ex ragazza di aver perpetrato nei suoi confronti abusi e violenze psicologiche per tutti i nove mesi della loro relazione (troverete nei link allegati qui sotto maggiori dettagli sulla questione), una situazione che ha rapidamente attirato l’attenzione della community degli FPS e che ha spinto prima Riot e poi Blizzard a prendere le distanze dall’ex stella della scena.

Oltre ad essere escluso dal VCT (uno dei più importanti eventi della scena competitiva di Valorant), si segnala infatti che anche Blizzard ha deciso di intervenire sulla faccenda, promettendo il rimborso totale in token per tutti quelli che non desiderano più possedere la skin celebrativa “Alien” (basta andare su Overwatch Support nella sezione “problemi di gioco” e chiedere appunto aiuto per ottenere il rimborso immediatamente), inerente proprio alla vittoria del titolo di MVP di Sinatraa nel corso della scorsa stagione.

Riguardo alle skin legate alla scena esport vi è però almeno una piccola ed interessante novità che speriamo possa farvi piacere leggere. Secondo quanto riferito da Blizzard infatti, basterà seguire 3 o 10 ore di diretta streaming dedicata all’Overwatch Contenders per ottenere, gratuitamente, due nuove skin celebrative per Bastion e Reinhardt.

Ecco il post sull’aggiornamento:

Cosa ne pensate community? Restituirete anche voi la vostra skin di Sinatraa?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701