Forse in arrivo una skin esclusiva ispirata al DJ russo Zedd!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri la formazione dei San Francisco Shock ha sconfitto con un portentoso 4-0 la formazione dei Vancouver Titans, risultato che ha permesso alla franchigia guidata da Sinatraa e Striker di portare a casa il primo titolo iridato della loro storia nella Overwatch League.

L’evento ha avuto una sua cerimonia d’apertura, durante la quale è stato protagonista il noto DJ russo Anton Zaslavski (in arte Zedd) che ha fatto scatenare il pubblico con le sue tracce prima dell’inizio delle side ufficiali.
Ed è stato proprio durante la cerimonia d’apertura che moltissimi appassionati fan di Overwatch hanno notato un dettaglio molto interessante, di cui potremmo nuovamente sentire parlare nei prossimi giorni.

Dominazione totale: i San Francisco Shock sono i campioni della Overwatch League!

Infatti, quando Zedd è entrato sul palco per posizionarsi in console, il gigantesco monitor dietro di lui ha mostrato una nuova skin per la celebre Widowmaker, un modello di colore rosa e blu ovviamente ispirata al DJ con tanto di “Zedd” scritto sul fucile ed una chiara “Z” ritratta sulla schiena della skin.

Il video

Secondo l’opinione di molti addetti ai lavori, questa skin potrebbe presto vedere la luce sul server live in qualità di contenuto celebrativo per le finali giocate a Philadelphia, anche se al momento non vi sono informazioni certe riguardo ad un eventuale rilascio.

Cosa ne pensate di questo modello? Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuove e più dettagliate informazioni in merito.

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.