skin mvp

Fleta, MVP 2020, annuncia quale eroe vorrebbe per la skin celebrativa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Skin MVP – Ogni volta che la Overwatch League nomina il miglior giocatore della stagione (altrimenti noto come “MVP“, Most Valuable Player), questo viene celebrato con una speciale skin a lui dedicata, un modello speciale che andrà a riguardare unicamente l’eroe scelto dal giocatore MVP dell’anno.

Per il 2020, e dopo una stagione a dir poco sensazionale, il titolo di MVP è andato al fortissimo professionista coreano degli Shanghai Dragons Byung-sun ‘Fleta’ Kim, sicuramente uno dei giocatori chiave del team dietro l’annata assolutamente positiva dei Dragons (mancano ancora le finali, dove comunque Shanghai è presente come squadra favorita per la vittoria finale).

A differenza dei suoi predecessori, Fleta ha però deciso di non lasciare alcun alone di mistero dietro al personaggio che ha scelto per la sua nuova skin celebrativa, avendo già annunciato su Twitter ai tempi della sua candidatura ufficiale (lo scorso Agosto) che la skin sarebbe stata dedicata al personaggio di Echo, uno dei preferiti dell’MVP 2020 (oltre a Genji, Pharah, Tracer e Widowmaker).

“Spero di regalare ai miei fan un modello speciale MVP di Echo!” aveva infatti dichiarato Fleta ad Agosto, e nel post proseguiva affermando: “Sono conosciuto per il mio gioco molto flessibile, e penso che Echo sia una buona scelta perché incarna al meglio questa caratteristica”.

Cosa ne pensate community?
Potrebbe piacervi una skin celebrativa di Echo?

Altre skin MVP di Overwatch

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701