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Finalmente un tutti contro tutti su Overwatch: analizziamo le novità!

Sembra proprio che Jeff Kaplan abbia deciso di aggiungere una nuova modalità, o meglio due, nella sezione arcade, che richiamano la modalità Deathmatch, per chi non lo sapesse questa è una modalità tutti contro tutti dove l’obiettivo sarà quello di rimanere in vita (cliccando qui potrete vedere il video ufficiale pubblicato nella notte in merito a questo aggiornamento). Come detto precedentemente saranno due le nuove modalità che saranno aggiunte nella modalità arcade: la Free-For-All e Team Deathmatch.

La prima, ovvero la Free-For-All, sarà un effettivo tutti contro tutti (1vs7 quindi un totale di 8 giocatori), dove l’obbiettivo sarà quello di accumulare 20 kill per primo così da essere il vincitore
La seconda, Team Deathmatch, è un 4vs4 dove le squadre competeranno per ottenere per prime le 30 kill richieste
Queste modalità saranno inserita nelle Arcade e verranno giocate nelle seguente mappe:

  • Hanamura
  • Horizon Lunar Colony
  • Temple of Anubis
  • Volskaya Industries
  • Dorado
  • Eichenwalde
  • Hollywood
  • King’s Row
  • (TDM only) Black Forest
  • (TDM only) Castillo
  • (TDM only) Ecopoint: Antarctica
  • (TDM only) Necropolis

Inoltre è stata aggiunta anche una nuova mappa dove potremo giocare in queste modalità: Château Guillard

Château Guillard si trova vicino a Annecy in Francia sud-orientale. Per centinaia di anni, è stata la proprietà della famiglia influente Guillard, fino a quando non è caduto gradualmente in disgregazione dopo che il potere della famiglia è diminuito nei decenni successivi alla Rivoluzione. Recentemente, il castello ha trovato un nuovo proprietario: l’agente Talon Widowmaker, che è tornato alla casa ancestrale della sua famiglia.

Ci sono stati anche vari Buff e Nerf ai personaggi

Junkrat

  • Mina dirompente

-Ora junkrat può tenere attive due mine

  • Rotobomba

-Velocità aumentata del 30%

-Non ha più un limite di tempo per esplodere

Orisa

  • Mitragliatrice a fuscione

-Velocità colpi aumentata del 20%

  • Barriera protettiva

-Aumentata la dimensione dello scudo del 20%

-La forma della barriera è stata modificata per consentire una maggiore copertura da nemici che sono sotto la barriera

Roadhog

  • Boccata D’aria

-Ora può essere usata in movimento

-Quando viene usata i danni subiti sono ridotti del 50%

Widowmaker

  • Rampino

-Ridotto il tempo di Cooldown da 12 sec a 8 sec

  • Mina venefica

-Ora il target colpito da mina venefica potrà essere visto attraverso i muri

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