Le finali dell’Overwatch League si spostano a Brooklyn!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le finali della massima competizione di Overwatch si terranno non alla Blizzard Arena a Burbank, California, bensì al Barclays Center di Brooklyn, New York.
La chiusura della prima stagione è prevista per il 17 giugno, con i match post – season che cominceranno l’ 11 di luglio. Dei sei team partecipanti, soltanto due potranno accedere alle finali, che si terranno appunto non alla Blizzard Arena, bensì a Brooklyn.
Le finali avranno inizio quindi il 27 di luglio, e consisteranno in tre match best – of – five, per una durata totale di due giorni. Insieme al titolo di primo team campione dell’Overwatch League, ci sarà un montepremi di ben 1.4 milioni di dollari.

Nate Nanzer, commissario dell’Overwatch League, ha affermato che essendo questo un momento speciale, il team di Overwatch vuole che l’evento sia una vera e propria festa per tutti gli appassionati di Overwatch. Per garantire ciò, ogni angolo del Barclays Center verrà impiegato in modo da soddisfare i vari gusti del pubblico.

Ulteriori dettagli verranno poi forniti in seguito. Dal 18 maggio saranno comunque già disponibili i biglietti dell’evento per entrambi i giorni. Per i biglietti per un singolo giorno bisognerà aspettare, stando a quanto dichiarato da Blizzard.

Siamo lieti di annunciare il luogo, e come trovare i biglietti, delle Grand Finals dell’Overwatch League, che si terranno al Barclays Center di Brooklyn, New York, venerdì 27 e sabato 28 luglio.

I playoff della stagione inizieranno mercoledì 11 luglio, alla Blizzard Arena Los Angeles, dove si sfideranno le migliori squadre di ogni divisione e i quattro team meglio classificati. Dall’11 al 21 luglio, queste sei squadre si ridurranno a due, portandoci a uno scontro epico nelle Grand Finals.

Le due squadre finaliste si affronteranno al Barclays Center in una serie al meglio delle 3, dove i vincitori saranno i primi a vincere due match al meglio dei 5. Il primo match si terrà venerdì 27 luglio alle 20:00 EDT. Il secondo match, e il terzo (se necessario), inizieranno sabato 28 luglio, alle 16:00 EDT.

Ecco dove e quando potrai acquistare i biglietti:

  • Playoff dall’11 al 21 luglio alla Blizzard Arena Los Angeles di Burbank, California: in vendita giovedì 10 maggio alle 09:00 PDT su AXS.com
  • Grand Finals del 27 e 28 luglio al Barclays Center di Brooklyn, New York: biglietti per i due giorni in vendita venerdì 18 maggio alle 10:00 EDT su ticketmaster.combarclayscenter.com, e chiamando il numero 800 745 3000. I biglietti saranno disponibili anche presso l’American Express Box Office del Barclays Center, a partire da sabato 19 maggio alle 12:00 EDT. I biglietti per una singola giornata saranno messi in vendita successivamente, in base alla disponibilità.

Visita www.overwatchleague.com/#signup per registrarti e ricevere informazioni sui biglietti delle Grand Finals 2018 dell’Overwatch League e altro ancora.

Ci vediamo a Brooklyn!


Le finali dell’Overwatch League si spostano a Brooklyn!
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701