FCTFCTN entra negli Outlaws come Tank

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Russell “FCTFCTN” Campbell è un formidabile giocatore professionista di Overwatch, protagonista nella scena esportiva sia quando era in forza al team FaZe (di cui tra l’altro era l’unico giocatore ancora non in Lega) sia quando, durante i mondiali di Overwatch, ha rappresentato gli Stati Uniti con il ruolo di Tank del roster.
In molti si chiedevano come mai Russell Campbell non avesse ancora avuto la possibilità di entrare in un team della Lega e dietro la sua chiamata negli Outlaws (che ha comunque un solido reparto Tank) sembra esserci stata la preoccupazione della dirigenza di non avere una panchina abbastanza lunga.

Gli Houston Outlaws godono infatti di una buona sezione tank, rappresentata da Austin “Muma” Wilmot e da Matt “Coolmatt” Iorio, ma temono il burnout e lo stress che i giocatori possono soffrire e, per questo, hanno voluto optare per una panchina più lunga cosi da concedere maggiore libertà di scelta al coach per stabilire, volta per volta, quale dovrà essere il roster convocato per le singole sfide.

Cosa ne pensate di questo acquisto? Conoscevate già questo formidabile giocatore (considerato tra l’altro, uno dei migliori tank occidentali della scena competitiva)?


FCTFCTN entra negli Outlaws come Tank
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701