Settimo elemento arrivato in casa MorningStars: é Exorath

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La settima aggiunta alla formazione bergamasca arriva dagli Young and Beautiful

I MorningStars richiamano ancora una volta l’attenzione su Twitter con l’annuncio di un nuovo giocatore. Stavolta si tratta di Exorath, support in arrivo dal team Contenders degli Young and Beautiful.

Il ceco Tomáš Kotačka si aggiunge quindi alla formazione bergamasca completamente stravolta dalle ultime manovre acquisti: del team originale sono rimasti solamente Nisa e DragonEddy, mentre negli ultimi giorni sono stati annunciati gli altri giocatori della formazione. Abbiamo nomi importanti per la scena Contenders europea ora nel team biancoblu: tre DPS di livello con Leaf, Caspere e KSP, DragonEddy come offtank e un altro trio di support eccezionali con Nisa, dridro e il nuovo aggiunto Exorath.

Ma rimane sempre un dubbio per i fan del team: chi sarà il nuovo main tank della formazione? In questi giorni si sono fatti molti nomi, alcuni plausibili ed altri improbabili, ma una cosa é certa: l’attesa é presto destinata a finire, con la nuova season dei Contenders in arrivo.


Settimo elemento arrivato in casa MorningStars: é Exorath
Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli eSport. @theGabro_ su Twitter.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701