Excelsior Vs Spitfire: la Lega si prepara alla sua prima lotta titanica!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fra poco più di un giorno le due squadre più solide della Lega di Overwatch si affronteranno, per la prima volta, in diretta mondiale dalla Blizzard Arena di Los Angeles.
Domani sera alle 20 si terrà infatti lo scontro tra New York Excelsior e London Spitfire, rispettivamente prima e seconda forza assoluta del campionato esportivo di Overwatch ed ultime squadre rimaste di quella sfida a 3 che fino a pochi giorni vedeva anche i Dynasty protagonisti.
Gli Excelsior arrivano a questa prova carichi anche della recente vittoria conseguita contro i Florida Mayhem e con un ritrovato ARK al 100% (negli ultimi giorni ha avuto un’influenza che ne aveva quasi precluso la convocazione per la partita di questa notte) che torna a rendere marmorea lo stato di forma dei NYXL.

Proprio in merito alla recente sfortunata avventura di ARK, che ha comunque giocato nonostante il suo stato di forma non ottimale dovuto all’influenza, ed attraverso un approfondimento Blizzard è stato anche fatto notare come questi professionisti degli eSport possano ritrovarsi in situazioni simili a quelle che in passato hanno visto protagonisti grandi e titolati atleti della storia sportiva (come Michael Jordan che, nonostante la febbre, giocò e vinse Gara 5 nelle NBA Finals del 1997 tra i suoi Chicago Bulls e gli Utah Jazz).

Al contrario degli Excelsior, gli Spitfire si presentano alla Blizz Arena freschi di una pesantissima sconfitta contro gli Outlaws che non gli permetterà sicuramente di affrontare la sfida con la stessa tranquillità degli avversari.
Come vedete questa titanica sfida? Quale delle due squadre ha secondo voi maggiori possibilità di vincere?


Excelsior Vs Spitfire: la Lega si prepara alla sua prima lotta titanica!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701