Gli Excelsior festeggiano il 1° posto della Lega con un torneo da 10K Dollari per i tifosi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I New York Excelsior stanno programmando un nuovo e grande evento interamente dedicato ai loro supporters per il loro ritorno a casa il mese prossimo: ben 10.000 Dollari saranno infatti messi in palio dalla società esportiva della “Grande Mela” per un torneo che vedrà protagonisti i membri della community e non i professionisti dello sparatutto Blizzard.
L’evento è previsto per il prossimo 26 Luglio e garantirà a tutti i partecipanti tante attività esclusive, un party che avrà in console prima la coppia di artisti formata da ANGEL & DREN e subito dopo Questlove che faranno ballare gli ospiti per tutta la notte e, appunto, un grande torneo interamente dedicato a tutti gli appassionati della Overwatch League (ed in special modo dei New York Excelsior) con in palio migliaia e migliaia di dollari.

L’evento si chiamerà “NYXL Homecoming“, sarà caratterizzato dalla presenza di grandi celebrità sia del mondo esportivo che del mondo dello spettacolo tradizionale e porterà con un giorno di anticipo (le finali di Brooklyn inizieranno il giorno seguente, il 27 Luglio) il grande show della Overwatch League in tutta l’area di New York.
L’iniziativa è stata pensata per celebrare il primo posto raggiunto dagli Excelsior nella classifica generale della squadra durante la regular season. Il tutto si svolgerà nel Soby Hall a New York ed il via alle danze verrà dato alle 4 del pomeriggio.
Se doveste avere la fortuna di trovarvi in quel periodo a New York vi consigliamo di visitare il sito web dedicato all’evento: Clicca qui per comprare i biglietti.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701