Eurocup – Risultati della Prima Giornata

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’Eurocup, torneo organizzato da Monkey Bubble per raccogliere fondi con cui spedire i team alla prossima World Cup, è finalmente iniziato.

Se da una parte alcuni risultati hanno rispettato le previsioni, dall’altra ci sono state comunque delle sorprese. L’Italia ha subito stupito su come sia riuscita a dominare l’intero game contro l’Austria portandosi a casa uno score di 4 mappe a 0 (chi ben comincia è a metà dell’opera).

La Germania batte inaspettatamente la Norvegia con un rientrato Moose (sembra solo per la prima giornata), ma poi cade contro Israele senza mostrare la stessa cattiveria vista nella prima partita. Gli altri game hanno invece visto risultati netti e poco spettacolo.

Risultati Giornata 1:

Gruppo A: Polonia 4 – Grecia 0; Italia 4 – Austria 0 ; Arabia Saudita 4 – Grecia 0

Gruppo D: Israele 4 – Svizzera 0; Norvegia 1 – Germania 3; Israele 2 – Germania 1

Alle 16 andranno in scena gli scontri fra Norvegia e Israele, Danimarca e Romania, Austria e Polonia, mentre alle 18 tornerà in campo la nostra nazionale contro una temibile Arabia Saudita. La sfida promette scintille.

 

fonte classifica: over.gg/event

Tommaso "Tom Garland" Franchin

Classe 1989 sono un viaggiatore, videomaker, videogiocatore e scrittore per passione. Laureato in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo all'Università di Padova tento di inseguire il mio sogno di lavorare per l'arte, visiva o poetica che sia.