Errore o nuova, e celata, modifica a Mercy nel PTR?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono diverse ore che all’interno della community si sta alimentando una discussione per la quale Blizzard avrebbe aggiunto una nuova modifica per la celebre Mercy e la sua abilità Resurrezione.
Sul reame pubblico di prova infatti, c’è effettivamente una modifica a questa discussa abilità dell’eroe Support di Overwatch.
Nello specifico è stato notato che, a differenza di quanto avveniva prima, il ress di Mercy può essere interrotto semplicemente uscendo dal range dell’abilità stessa o anche nel caso in cui non si mantenga una visuale fissa sul bersaglio.

Questo fatto, mostrato nel video sotto, non è stato elencato nelle recenti note della patch e, per questo, sono stati in molti a pensare che o si stia trattando di un bug o che Blizzard abbia effettivamente applicato questa modifica senza però elencarla nelle note precedentemente nominate.
In ogni caso, sembra che la community stia positivamente salutando la cosa dato che, finalmente, esiste un modo per Mercy di annullare il suo ress senza il rischio di perdere l’utilizzo dell’abilità e senza neanche poter scappare da situazioni disperate andando incontro a morte certa.

Cosa ne pensate community? Vi piace questa “modifica”?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701