Nuovo eroe di Overwatch: ecco Orisa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiama Orisa ed è il nuovo fenomenale eroe di Overwatch!
Ecco la news di presentazione ed il video con i sottotitoli in italiano!

Clicca qui per le abilità dell’eroe!

Anteprima del nuovo eroe: Orisa

Creata per una fortificazione eccezionale, Orisa è un robot quadrupede progettato dall’undicenne Efi Oladele, ingegnere precoce, per mantenere la pace a Numbani.

Costruita con i resti dei robot di difesa cittadina OR15 ormai smantellati, Orisa sta ancora imparando come eseguire al meglio le sue funzioni. Ciò che le manca in esperienza viene compensato con il suo incrollabile impegno nel proteggere la sua città e la sua creatrice.

PANORAMICA DELLE ABILITÀ

L’arma principale di Orisa è la sua Mitragliatrice a Fusione, un’arma automatica a cadenza rapida con una buona portata, precisa anche sulla lunga distanza, anche se il prezzo da pagare è un rallentamento dei movimenti durante il fuoco. La modalità di fuoco alternativa, Mina Traente, lancia una carica gravitonica che rallenta i nemici nelle vicinanze, attirandoli verso di essa quando viene fatta esplodere.

La sua abilità Fortificazione potenzia le sue difese personali, riducendo i danni subiti e rendendola inarrestabile per un breve periodo. Orisa può lanciare un dispositivo che crea una Barriera Protettiva curva, perfetta per intercettare proiettili e proteggere compagni di squadra. Infine, la sua Ultra posiziona un Sovralimentatore che potenzia tutti gli alleati vicini, aumentandone i danni inflitti.

Scopri di più sulle abilità di Orisa e sulla sua storia nella sua pagina ufficiale.

SEMPRE AL TUO FIANCO

Orisa è il sesto tank a unirsi a Overwatch, e proprio come la sua programmazione, anche la dinamica di gioco ruota attorno alla protezione. È stata costruita per resistere insieme a tutta la sua squadra, e le sue abilità sono orientate a proteggere un gruppo di alleati vicini e permettere loro di iniziare gli scontri. La sua barriera fornisce una protezione dietro cui nascondersi quando è il momento di preparare un attacco, mentre il Sovralimentatore dà ai suoi alleati un ottimo motivo per restare uniti e coordinare l’assalto.

La Mitragliatrice a Fusione colpisce duramente, ma è anche utile come fuoco di soppressione. E anche se la sua barriera non è resistente come quella di Reinhardt, è in grado di svolgere egregiamente il suo compito una volta schierata.

Scoprite di più sul ruolo principale di Orisa nell’ultimo aggiornamento sullo sviluppo.

Orisa è disponibile per il test fin da ora sul PTR di Overwatch!

Se volete provarla e aiutarci a capire meglio i suoi algoritmi, connettetevi alla regione pubblica di prova, quindi fate un salto sui forum ufficiali per eventuali segnalazioni. Cliccate qui per ulteriori informazioni.


Nuovo eroe di Overwatch: ecco Orisa!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701