Ecco la “Samurai Skin” Fanmade (non ufficiale) di Roadhog!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fonte immagine copertina: ArtStation

L’artista Zhe Yue (sul sito ArtStation) ha pubblicato un interessante e bellissimo concept riguardo una potenziale skin di Roadhog.
Zhe Yue ha infatti voluto prendere ispirazione e rimodellare la celebre skin a tema Samurai di Genji (che troverete poco sotto) sul più pesante e grosso Roadhog ed i risultati dell’esperimento non sono stati solamente belli da vedere ma davvero eccezionali…talmente tanto da portare diversi membri della community a chiedere a Blizzard di introdurre una skin simile nel prossimo futuro su Overwatch.

Immagine presa dal sito ArtStation

Ovviamente non c’è alcuna conferma da parte di Blizzard rispetto a questa richiesta ma siamo abbastanza sicuri che se in futuro dovessero decidere di creare una skin di Roadhog a tema Samurai questa dovrebbe essere molto simile (se non del tutto uguale) al magnifico disegno presentato sopra.
Cosa ne pensate di questa variante? Avete altre skin fanmade che vi sono particolarmente piaciute da segnalarci?
Fatecelo sapere nei commenti…con la speranza che un giorno una di queste meraviglie possa veramente trovare spazio anche dentro ad Overwatch!

 


Ecco la “Samurai Skin” Fanmade (non ufficiale) di Roadhog!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701